giovedì 5 aprile 2012

Ecco a voi...Wedding Bags!

" Chiudete gli occhi e per ogni vostro evento esprimete un desiderio... noi lo trasformeremo in un ricordo da sogno, da conservare per tutta la vita!"
E' lo slogan di un nuovo sito e-commerce dove potrete trovare tutto ciò che vi occorre per ogni vostro evento, matrimonio compreso.
Nasce così l'idea della Wedding Bag, una soluzione originale per distribuire ai vostri invitati oggetti che saranno molto utili prima e dopo la cerimonia nuziale, esempio fazzolettini, libretti messa, conetti portariso, bolle di sapone, mappa per il ristorante...  la maggior parte di questi oggetti sono realizzati a mano e vedendo i costi direte che ne vale davvero la pena.
A proprosito di prezzi.... il team di Wedding Bags ha creato un progetto "anticrisi" dedicata ai matrimoni per chi dispone di un budget limitato: i Wedding Bags Groups, con l'idea di creare dei gruppi di acquisto in modo da ordinare un numero maggiore di prodotti avendo così la possibilità di ottenere il prezzo migliore! Per partecipare a questi gruppi è semplice... sul sito c'è una sezione dedicata con le liste di acquisto aperte, con data di apertura, di chiusura e il numero minimo da raggiungere per avere il prezzo minimo. Ovviamente il passa parola diventa fondamentale perchè più persone faranno parte della lista e più sarà possibile arrivare al numero minimo di partecipanti! Bella idea no?
Non potete immaginare quante cosine carine ci sono su questo sito, vi invito veramente a dare un'occhiata...non ve ne pentirete!!!






Nessun commento:

Posta un commento