venerdì 17 febbraio 2012

Photocall

Avete presente quando durante il Festival del Cinema le star si fermano rigorosamente sul tappeto rosso per farsi immortalare dai fotografi?
Ecco, sempre grazie alla mia fantastica amica spagnola che a volte mi gira delle dritte dal mondo, ho scoperto una bellissima idea per ricreare un'atmosfera da star.
Si chiama Photocall...Si crea una specie di set fotografico magari all'entrata del luogo dove celebrete il ricevimento, che sia un ristorante, una cascina, un agriturismo e per ogni invitato o gruppo di invitati ci sarà un forografo pronto ad immortalare gli ospiti con le pose più strampalate.

E' davvero un'idea divertente anche perchè ci si può sbizzarrire con tanti temi, oggetti, sfondi e chi più ne ha più ne metta.
Qui in Italia non mi è ancora capitato qualcosa del genere, forse in Spagna sì...


Fonte: boda-a-la-vista.blogs.elle.es








martedì 7 febbraio 2012

L'albero dei desideri

Grazie ad una mia amica spagnola sono venuta a conoscenza dell'albero dei desideri...
Suona molto come antica favola per bambini ma effettivamente i desideri non hanno età. Tutti, anche solo per una volta al giorno, esprimono un piccolo desiderio...no?
Immaginate l'emozione degli sposi al momento del fatidico sì e a tutte le speranze che ripongono nell'iniziare una vita insieme...
Ecco con l'albero dei desideri chiunque può augurare agli sposi tutto ciò che di buono viene in mente... Durante il ricevimento create un piccolo angolo dove posizionare un alberello e sui rami tutti gli invitati potrenno appendere dei bigliettini con il proprio pensiero per i novelli sposi.
E' un'idea davvero carina e originale...pensateci! 

Baci baci!!!