lunedì 14 marzo 2011

La Wedding Cake

Finalmente uno dei post che aspettavo di scrivere....la wedding cake!!!
Non potete inmmaginare quanto io sia affascinata dai capolavori che un pasticcere può fare con la glassa!
La torta deve avere un suo momento all'interno della festa, bisogna riservarle uno spazio speciale perchè incanterà tutti, che sia sotto un gazebo ben addobbato, una piattaforma a lei dedicata, una tenda in tulle o quant'altro.
E ovviamente quel momento deve essere coronato dal taglio della prima fetta, con la mano di lui sopra quella di lei... mamma che romanticismo!
Per quanto riguarda la forma soprattutto ultimemante ci si orienta verso la classica torta anglosassone, rotonda o quadrata, a più piani. E poi sulla cima della torta ci si posso mettere dei cake toppers che spaziano dai classici sposini a quelli più stravaganti e divertenti...
Ora vi propongo un po' di immagini di torte davvero magnifiche, classiche e non, ci si chiede ma come fanno a farle così belle???

Queste torte sono di una ragazza che ha un delizioso negozio a Londra e guardate cosa crea.... Lei si chiama Peggy Porschen!






www.peggyporschen.com


Di questa ragazza invece io sono letteralmente innamorata... guardate cosa riesce a creare e ditemi se non è semplicemente un genio!!! Ha un sito strepitoso con delle torte che sono la fine del mondo...ho dovuto fare una scelta di immagini ed è stato difficile scegliere perchè sono tutte meravigliose!



















Oppure le mitiche torte di Fiorella...












































Se ancora non ne avete abbastanza sopra la torta si possono mettere dei cake toppers di diverso genere...


da quelli più classici...




... a quelli un po' più spiritosi...











Nessun commento:

Posta un commento