martedì 7 giugno 2011

Io sono felice se...

Eccomi...sì sono viva! Mi sono presa un periodo di relax... e anche se ho la testa come sempre piena di idee a volte non ho il tempo di metterle giù... Beh oggi vi delizio con una piccola poesia per farvi capire che sono sempre qui!!!!


Io sono felice se tu sei felice,
se il tuo volto sprigiona allegria,
che ampia si espande e tutti contagia,
se ti ridono gli occhi e vividi mi guardano
per dichiararmi amore
e interna serenità,
se mi accarezzi
col confortevole e placido vento
della tranquillità,
se sai affrontare con forza
le inevitabili lotte della vita,
se mi dimostri con calde parole
che sei orgoglioso di me
e che mai potresti fare a meno
della mia presenza,
come io non posso fare a meno della tua,
se il profumo della primavera
e d'ogni altra stagione
allieta i tuoi giorni,
se respiri con gioia la stessa aria
che da una vita condividiamo,
se il tempo a venire ci vedrà sempre
insieme a remare nella barca della vita.
Io sono immensamente felice
se felice tu sei.

Nessun commento:

Posta un commento