giovedì 22 settembre 2011

Dalla Puglia con...amore!

Per chi segue il mio blog sa benissimo quanto io sia affascinata da quelle torte meravigliose in stile americano in cui molti, ormai anche in Italia, si stanno specializzando...
Questa volta voglio "sponsorizzare" una persona che conosco direttamente, che ho scoperto fare delle torte veramente strabilianti, con un'attenzione minuziosa ai dettagli.
Lei si chiama Paola, abita a Bari e ha una grande passione per la pasticceria, sin da quando era piccola, vedendo la sua mamma trafficare in cucina a preparare dolci...se guardate le immagini non ci crederete mai ma è un'autodidatta...ebbene sì! 
E' ancora agli inizi ma spero che un giorno questo suo hobby possa diventare qualcosa di più serio perchè credo che sia davvero brava! 
Fatemi sapere se volete contattarla.... ;-)

Ecco alcune delle sue creazioni....





6 commenti:

  1. strepitose a dir poco!! brava Paola, sono sicura che avrai un gran successo... in cucina ci vuole passione e tu ne hai da vendere... continua così. Marcy

    RispondiElimina
  2. Conosco personalmente Paola e seguo tanti blog di cake design ma...lei è la mia preferita!! Realizza le sue torte con immenso amore ed è attentissima ai particolari!! Le auguro di mettere a frutto le sue abilità in cucina e diventare una famosissima cake designer!! La tua fan n°1, Elena!

    P.s.: Marzia, complimenti per il tuo blog! E' stupendo!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Elena...sono contenta! Sì anch'io penso che Paola sia davvero brava....

    RispondiElimina
  4. bel blog e bel sito - è fantastico che arte e passione trovino il giusto risalto, e Paola lo merita in pieno con le sue creazioni, fatte con tanta arte e soprattutto amore!

    RispondiElimina
  5. Sono spettacolari queste torte! Sarei curiosa di sapere cosa si inventa per i matrimoni...Complimenti a Paola per il suo estro e a Marzia per il blog, è carinissimo!
    Damiana

    RispondiElimina
  6. Grazie mille a tutti...un bacio grande a tutte voi!!!

    RispondiElimina