lunedì 26 settembre 2011

Vera Wang 2012

Care le mie amiche...siccome noi siamo sempre attente alla moda, sono uscite le nuove tendenze anche in fatto di abiti da sposa.... e chi meglio della stilista più amata dalle star per dettare "leggi" nel meraviglioso mondo dei matrimoni?
Ecco alcuni capi della nuova collezione 2012 di abiti da sposa di Vera Wang presentata a New York...








2 commenti:

  1. Ciao Marzia! Colgo il tuo post come spunto per una domanda...ma che bianco si usa quest'anno?!? Sinceramente sono confusa...avorio, ecrù, champagne, beige, perla...poi mi hanno detto che per il 2012 torna il bianco candido (sparito 10 anni fa circa)....tu hai qualche dritta?
    Un saluto
    Damiana

    RispondiElimina
  2. Ciao Damiana, non sono tanto sicura che bil ianco candido torni di moda. Sicuramente dalle nuove collezioni che ho potuto seguire è tornato di moda il pizzo, magari abbinato a qualche colore pastello in modo che l'abito non sia completamente bianco. E poi comunque io sono sempre dell'idea che il vestito lo deve sceliere la sposa indipendentemente dalle mode...quindi se trovi un abito che ti piace ma che non rispecchia per forza la tendenza compralo pure!! Quel giorno dovrai essere una principessa e l'abito dovrà essere secondo i tuoi gusti...non ti pare? Mi raccomando aggiornami!!!! un abbraccio

    RispondiElimina