venerdì 17 febbraio 2012

Photocall

Avete presente quando durante il Festival del Cinema le star si fermano rigorosamente sul tappeto rosso per farsi immortalare dai fotografi?
Ecco, sempre grazie alla mia fantastica amica spagnola che a volte mi gira delle dritte dal mondo, ho scoperto una bellissima idea per ricreare un'atmosfera da star.
Si chiama Photocall...Si crea una specie di set fotografico magari all'entrata del luogo dove celebrete il ricevimento, che sia un ristorante, una cascina, un agriturismo e per ogni invitato o gruppo di invitati ci sarà un forografo pronto ad immortalare gli ospiti con le pose più strampalate.

E' davvero un'idea divertente anche perchè ci si può sbizzarrire con tanti temi, oggetti, sfondi e chi più ne ha più ne metta.
Qui in Italia non mi è ancora capitato qualcosa del genere, forse in Spagna sì...


Fonte: boda-a-la-vista.blogs.elle.es








3 commenti:

  1. Questa idea è meravigliosa !

    RispondiElimina
  2. Sììììì!!!! Grazie a te!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sì, anche noi lo avremo al nostro matrimonio grazie ad uno dei nostri sponsor, solo che lo conosciamo con il nome photo booth. visto che il nostro tema saranno i lungometraggi disney questo sarà l'angolo aladdin, tutto orientaleggiante, non vediamo l'ora di divertirci insieme ai nostri invitati! ^_^

    RispondiElimina