martedì 25 settembre 2012

Tu mi porti su....

Eccomi ragazzi!!!! Sì dopo una pausa, ahimè un po' lunghetta, sono ritornata... e lo faccio parlando di una cosa che mi ha lasciato a dir poco a bocca aperta.
Events in the Sky... già si capisce di cosa si tratta ma è meglio che ve lo spieghi molto molto meglio!!!
E' una società che si occupa di organizzare eventi.... a 50 metri d'altezza!!! Cominciate a trattenere il fiato...
Inizialmente è nata col progetto "Dinner in the Sky", ma non si è fermata...Ad oggi hanno organizzato più di 2.000 eventi in 42 Paesi in giro per il mondo. Lo fanno in modo unico, perchè non solo si può gustare un'ottima cena ma si ha anche la possibilità di ammirare i monumenti...fantastico!!!
La loro filosofia si basa su due concetti fondamentali: Esclusività e Sicurezza.
Esclusività perchè come potete immaginare vi offrono un'esperienza fuori dal comune.
Sicurezza perchè prestano attenzione in modo che il vostro evento sia perfetto in modo assolutamente sicuro. E' proprio per questa "ossessione" per la sicurezza che operano in 15 Paesi e hanno ottenuto l'autorizzazione anche da parte di quegli stati molto rigidi in materia di sicurezza, come Stati Uniti, Canada, Australia e Israele.

Ma c'è di più... si sono allargati dando la possibilità ad aziende di organizzare meeting, conferenze, pranzi aziendali e quant'altro, proprio sorvolando il cielo! Immaginate come impressionare i clienti!!!













E proprio per non farsi mancare niente, e qui la cosa si fa ancora più interessante, udite udite... Marriage in the Sky!!!!!!!
Sposarsi proprio come foste in una chiesa... prete, testimoni, familiari, amici e...un organo!!! In questo caso, le dieci sedute centrali verrano disposte in modo da formare un corridoio dove gli sposi cammineranno in mezzo ai loro ospiti e inizieranno la loro vita insieme... con un bungee jumping dalla piattaforma!!!













Beh se siete interessati date un'occhiata...........


http://www.eventsinthesky.com.au 



 See you soon....




Nessun commento:

Posta un commento