venerdì 10 maggio 2013

Pop TheQuestion

Stanchi delle solite partecipazioni? Indecisi se scegliere il modello classico, moderno, simpatico o originale?
Allora visitate assolutamente PopTheQuestion.it!!!
Credo di non aver mai scritto nessun post sulle partecipazioni di nozze proprio perchè credevo che non ci fosse niente di interessante da dire e invece mi sono imbattuta per caso in questo sito e vi assicuro che spicca per originalità!!!
Si tratta in poche parole dell'invito Pop Up... Tutte le partecipazioni sono realizzate con una tecnica di piegatura della carta, la cosiddetta Paper Engineering, che permette di dare tridimensionalità, proprio come un origami giapponese.
E le possibiltà di creazione sono infinite!!! Infatti gli sposi possono creare le proprie partecipazioni autonomamente perchè il sito offre uno strumento in grado di personalizzare l'invito scegliendo tra oltre 2000 combinazioni possibili!
La carta utilizzata proviene dalle più imprtanti cartiere italiane e questo, insieme alla lunga esperienza dei soci fondatori Nicola e Stefano, fa vantare una produzione eco design made in Italy.
Probabilemnte vi chiederete... sì, chissà quanto costano!!! E invece cari miei le partecipazioni sono offerte a prezzi concorrenziali, a partire da 3,30 € cadauna.
Beh spero di avervi stuzzicato la curiosità, dopo queste immagini credo ancora di più...









Baci Baci

Nessun commento:

Posta un commento