lunedì 21 maggio 2012

Mi sposo quindi mi rifaccio!!!

No, non avete letto male il titolo... è proprio chirurgia per il matrimonio!!! 
Niente più lista nozze in agenzia di viaggi, elettrodomestici o soprammobili che andrebbero dimenticati in chissà quale scatolone da buttare via!!!
Ovviamente quest'ultima trovata non poteva che arrivare dagli Usa dove è in voga la Wedding Surgery, tendenza a fare la lista nozze nientemeno che dal chirurgo plastico!!! Quindi gli invitati saranno appunto "invitati" a versare delle quote per permettere alla sposa di avere un naso nuovo, un seno più grande, dei bei fianchi stretti, o allo sposo di avere quegli addominali che con la palestra non è riuscito a scolpire.
Almeno per il momento qui in Italia ancora non ha preso piede mentre in America sembra che il 70% delle donne vi ricorra.
Probabilmente il tutto è dettato anche dal fatto che sembrerebbe che l'età del matrimonio si stia allungando, tanto che sono sempre di più le persone che decidono di sposarsi superati i 40 anni.
E non è tutto! Pare che anche le suocere approfittino dell'occasione del matrimonio dei propri figli per concedersi qualche ritocchino.
Volete la mia opinione? Spero che con questa idea il matrimonio non perda quel nonsochè di romantico che gli sposi si aspettano, vorrebbe dire che si ridurrebbe solo ad una firma apposta su un libro. Ma sono fiduciosa, quindi W IL ROMANTICISMO!!!







Nessun commento:

Posta un commento