martedì 5 aprile 2011

Il segreto di Agnese

Ciao a tutti... oggi vi voglio parlare di una ragazza che ho conosciuto ad una fiera di arredamento qui appena fuori Milano. 
Lei si chiama Barbara, ha due splendidi bambini e dopo aver lavorato per un po' di tempo in campo sociale ha deciso di dedicarsi all famiglia...e non solo!
Ha scritto due libri: il primo si intitola "Il segreto di Agnese" e il secondo "Dove nascono le rose" e ora ne sta scrivendo un terzo.
La particolarità di questo progetto è che lei offre i suoi libri come bomboniere di nozze in confezioni tutte fatte a mano o in diverse tecniche. Crea anche partecipazioni personalizzate, segnaposto, coni porta riso e tantissime altre idee per matrimoni, compleanni, battesimi, feste di laurea etc...
Quello che mi ha colpito ancora di più di questa ragazza è che ha deciso che una parte del ricavato della vendita dei suoi libri andrà in beneficenza al reparto di pediatria dell'ospedale di Alzano Lombardo in provincia di Bergamo e all'Associazione per aiuto al neonato, sempre di Bergamo.

Queste sono alcune delle sue creazioni... Un piccolo gesto non solo per soddisfare le vostre esigenze del matrimonio ma anche per aiutare dei teneri bambini...



www.il segretodiagnese.com

Nessun commento:

Posta un commento