martedì 26 aprile 2011

Spose&Stile

Eleganza, prestigio e innovazione... così inizia la presentazione che Cristina mi ha inviato per farmi conoscere il suo atelier Spose & Stile di Bergamo. E' stato inaugurato il 1 settembre 2010 e in poco tempo ha riscosso molto sucesso su tutto il territorio lombardo, nonchè le attenzione della prestigiosa rivista Vogue Sposa.

Ed effettivamente dalle immagini che potrete vedere i suoi vestiti incarnano perfettamente queste caratteristiche.
Abiti dalle linee essenziali ma anche capi più ricercati con applicazioni di ricami e pizzi.
Purtroppo non ho ancora avuto l'onore di andare a vedere il suo atelier e spero di poterlo fare presto ma da come mi è stato descritto viene riprodotta un'atmosfera suggestiva, a metà tra passato e presente, dove le spose si potranno sentire a propio agio proprio perchè sono seguite individualmente.

"Le spose in batteria non sono proprio nel nostro stile, poiché ritengo doveroso rispettare l'intimità delle clienti. Puntare sulla qualità significa proporre alta moda sposa con professionalità ed attenzione ai sentimenti e alla personalità delle donne che nel loro momento speciale decidono di affidarsi a noi per la realizzazione dei propri sogni." Cristina descrive così la loro linea di collaborazione con le future spose...









Nessun commento:

Posta un commento