lunedì 2 aprile 2012

Miglior blog Nozze 2012

Ragazzi!!!!! Oggi vi scrivo perchè il sito Nozze Furbe ha indetto un concorso per premiare il miglior blog sui matrimoni del 2012 e il mio è stato inserito tra i partecipanti!!!
C'è tantissima concorrenza soprattutto perchè ci sono dei blog veramente molto carini e che hanno una visibilità molto alta ma.... beh io ci provo!!!
Quindi vi lascio il link del sito, cercate Lovely Planning e...votate!!!! Si può votare fino al 29 aprile!!!
Mi raccomando conto su di voi!!!







Grazie a tutti!!!!! 

***Baci***

2 commenti:

  1. Ciao , piacere di conoscerti e in bocca al lupo!
    Mi sa che abbiamo la stessa passione ;-)

    A presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Rossella! Ho visto il tuo blog...molto carino davvero! complimenti anche a te! eh sì è proprio una bella passione...se potesse diventare qualcosa di più serio sarebbe il massimo!

    RispondiElimina