giovedì 17 maggio 2012

Giro d'Italia in 60 bomboniere

Buongiorno a tutti! 
Resto sempre affascinata dalle migliaia di idee che vengono agli sposi per creare un matrimonio originale, sposarsi con lo sponsor, viaggiare con lo sponsor e via dicendo.
Questa volta invece vi parlo di una coppia di sposi che hanno deciso di fare delle bomboniere molto particolari.
Chi bazzica un po' in rete in cerca di qualche artigiano che fa bombinere a mano si sarà sicuramente reso conto che ci sono tantissme ragazze che creano degli oggetti davvero straordinari, a dire il vero unici, perchè raramente si trovano cose di questo tipo nei negozi specializzati.
Beh questi due sposini hanno pensato bene di contattare 60 di queste ragazze chiedendo loro di creare ciascuna una bomboniera per il loro matrimonio. Non pensavano che le risposte sarebbero state così numerose e in pochi giorni sono arrivate adesioni da tutta Italia. Il bello è proprio questo: essendo persone che provengono da diverse parti d'Italia, oltre a essere fatte interamente a mano, è come se ogni bomboniera portasse con sè un pezzettino del nostro bel paese! 
E non finisce qui, perchè gli ideatori di questo fantastico progetto andranno personalmente a ritirarle, girando l'Italia come un viaggio di nozze anticipato!

Per saperne di più ed eventualmente venire a conoscenza di queste 60 donnine che sono prestate vi invito a visitate il loro blog: chiaraemaurizionozzeconlosponsor.blogspot.com  in cui ripercorrono anche il loro Giro d'Italia con foto e racconti!!!!

A presto!!!!

1 commento: